Anche quest’anno il Festival dello Sviluppo Sostenibile arriva a Modena! Si tratta della più grande e diffusa iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale,
Saranno tre giorni di conferenze, tavole rotonde e workshop, con oltre 30 relatori per parlare di sostenibilità, cambiamento climatico, diversità ed inclusione, innovazione ed opportunità: un’occasione davvero importante, che richiamerà a Modena alcuni dei massimi esperti su questi temi.
Siamo molto felici e orgogliosi di prendere parte anche noi a questa iniziativa con un evento ad hoc durante il quale andremo ad approfondire le direttive europee CSRD, CSDDD e Green claims grazie ai nostri ospiti: Loredana Reniero, Cofounder & Business Developer di STEP – Innovation Hub, Michele Milan, responsabile reparto sostenibilità Mérieux NutriSciences – Italia e Milena Savani, sustainability manager di MAS Mediamo Area Sostenibilità.
A introdurre i lavori della giornata sarà il nostro CEO Andrea Cavallini, che ci fornirà la cornice di lettura di un tema così attuale e delicato.
Impossibile mancare, appuntamento a mercoledì 8 maggio dalle 10.30 alle 13.00 presso il Laboratorio Aperto di Modena.
Per scoprire il programma completo della tappa modenese del Festival dello Sviluppo Sostenibile: https://www.associazioneperlarsi.it/progetti/festival-dell-sviluppo-sostenibilita/