Ci vediamo a FARETE

Anche quest’anno ci trovate a FARETE, l’evento di networking organizzato da Confindustria Emilia.

Il 4 e il 5 settembre, BolognaFiere diventa il punto di incontro per aziende, professionisti e imprenditori, offrendo un’opportunità unica di networking e scambio di idee. 

E noi di Mediamo Area Sostenibilità non possiamo certo mancare: ci trovi allo stand L91 nel padiglione 18.

Partecipare a FARETE è sempre un’esperienza stimolante, ricca di spunti per “abbracciare l’evoluzione” e condividere le migliori prassi tra chi, come noi, è impegnato nell’innovazione e nella crescita sostenibile.

Quest’anno, siamo particolarmente entusiasti di presentare il nostro workshop, creato in collaborazione con la Fondazione Aldini Valeriani, dal titolo “La sostenibilità per le PMI e le imprese familiari: storie di scoperte e vantaggi”. La sostenibilità rappresenta una sfida ma anche una straordinaria opportunità per le piccole e medie imprese, e durante il nostro workshop esploreremo insieme queste tematiche. È un’occasione imperdibile per approfondire come le PMI possano trarre vantaggio da pratiche sostenibili, attraverso esperienze e casi studio concreti.

Il workshop, che si terrà il 5 settembre dalle 11:30 alle 12:30 avrà come realatori il nostro CEO, Andrea Cavallini, e Tommaso Munaretto, sustainability specialist di Plastod S.p.A. 
Sarà un momento di confronto prezioso per chi vuole comprendere come integrare la sostenibilità nel proprio business, trasformandola in un vero e proprio vantaggio competitivo.

Non vediamo l’ora di incontrarvi a FARETE 2024, vi aspettiamo al nostro stand per condividere idee, esperienze e visioni sul futuro sostenibile delle imprese.