
Stiamo accompagnando dal 2016 l’organizzazione sindacale, che conta 100.000 iscritti, lungo un percorso di analisi e di miglioramento organizzativo. Tramite il Bilancio di sostenibilità abbiamo realizzato un’analisi di clima interno con successiva restituzione e progettazione a livello territoriale, cercando di avviare un percorso di cambiamento organizzativo orientato ai servizi alla persona e per le persone.
Abbiamo accompagnato CISL Emilia Centrale nel percorso di raccolta dati e nella redazione del Bilancio di Sostenibilità relativo al triennio 2022,2023 e 2024.
Il documento, redatto su base volontaria, è stato realizzato seguendo gli indicatori del Global Reporting Initiative (GRI), rendicontando le performance in tutte e tre gli ambiti: sociale, ambientale e di governance. CISL Emilia Centrale ha voluto mantenere il filo conduttore con il bilancio precedente -relativo agli anni 2019, 2020 e 2021 – partendo dagli obiettivi che si era dotata e dalle attività messe in atto per raggiungerli. Infine, in ottica di un continuo miglioramento, ha individuato ulteriori obiettivi da raggiungere nei prossimi anni.
Edizione 2022- 2024




Leggi il Bilancio di CISL Emilia Centrale
Edizione 2021

