MAS: la sostenibilità a Farete

MAS, Mediamo Area Sostenibilità, la società nata dagli oltre dieci anni di esperienza di Mediamo nell’ambito della sostenibilità, si è presentata a Farete, la fiera promossa da Confindustria Emilia a Bologna, per far incontrare le imprese e, appunto, metterle in rete.

Due giorni di incontri e relazioni

Due giorni di incontri e relazioni nella logica del networking, del fare rete appunto: questa è stata l’esperienza di MAS nei padiglioni della fiera di Bologna. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, del resto, c’era tanta voglia di incontrarsi nuovamente in presenza e non sono mancate né imprese che hanno scelto di farsi conoscere e di mettere in mostra prodotti e servizi e nemmeno tanti, tantissimi, visitatori. Il risultato è stato decisamente positivo, proprio perché oltre ad aver riallacciato un dialogo con realtà già conosciute, MAS si è potuta presentare a un gran numero di imprenditori e dirigenti, con alle spalle l’esperienza e il know how di Mediamo e con in più quell’aria un po’ sbarazzina che solo le aziende nate da poco sanno mettere in mostra.

Sostenibilità e innovazione

E, del resto, la sostenibilità è stata davvero al centro della due giorni bolognese. A Farete si è sentito spesso pronunciare questa parola, tanto è vero che uno dei due speech iniziali della kermesse, durante l’assemblea di Confindustria, è stato dedicato proprio a questo tema. Sostenibilità e innovazione, il tema del secondo intervento, come sostenibilità e innovazione sono i due pilastri di MAS, quello che l’impresa che è nata a Modena ma guarda molto più in là, propone ai propri clienti. E proprio questo è stato proposto a Farete: l’esperienza di un gruppo di persone che lavorano da più di dieci anni sulla sostenibilità e che continuano a formarsi, una attenzione spiccata alla comunicazione e la freschezza dei giovani che, proprio nell’ultimo anno, sono entrati a far parte del gruppo. MAS: la sostenibilità a Farete